1, 2, 3 chiacchiere
Cosa accade quando tre attrici si ritrovano a parlare delle loro esperienze? " 1,2,3 chiacchiere" altro non è che le confidenze fra amiche, quelle che si fanno in bagno, tra una spolverata di fard e una di rossetto, tra un accidenti e l'altro per un collant smagliato all'ultimo momento, tra una lacrima e una risata per una storia finita male.
" 1, 2, 3 chiacchiere" è l'intrecciarsi di tre storie al femminile fra avventure e disavventure nel misterioso mondo della sessualità. Sul palco, tutte e tre in scena - sedute tra divanetti e poltrone a ricreare un salotto di chiacchiere (quelle delle donne, magari dopo cena) - Anna Meacci, Dodi Conti e Katia Beni ci conducono fra ironia e sorrisi in una confessione privata, in un dialogo intimo, in un diario di appunti e ricordi.
Le tre attrici, che sono tre amiche, si pongono domande, ipotizzano risposte, declamano verità taciute. E si chiedono anche perché al desiderio del principe azzurro si sostituisce tanto spesso il sogno notturno e mai silente dell'amour fou, della passione che travolge, dirompe e toglie il fiato e preferisce al "bello" la "bestia".
organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Lavis