18ª Rassegna Teatro Amatoriale Amici del Teatro

Teatro

La Filodrammatica Toblino di Sarche organizza anche quest’autunno 2010 la rassegna in ricordo degli amici componenti della compagnia scomparsi prematuramente, quest’anno siamo giunti alla 18 edizione.
La rassegna nata quasi per caso nel 1993 è ora un appuntamento fisso della stagione teatrale amatoriale della Valle dei Laghi. Anche la prossima edizione della rassegna sarà a cadenza quindicinale, i lavori che saranno portati in scena sul palco del teatro Parrocchiale di Sarche sono comico brillanti e ci faranno passare dei bei momenti allegri e spensierati.

La prima serata sarà sabato 16 ottobre 2010 con la commedia Chi de fiori feriss tratta da un testo di Aldo De Benedetti portato in scena dalla compagnia Teatrale I SARCAIOLI di Riva del Garda;
il secondo appuntamento è sabato 30 ottobre con la Filodrammatica CONCORDIA 74 di Povo che porta in scena Beniamino Ciopeta apaltator di Artemio Giovagnoni .
Si prosegue sabato 13 novembre con la Filodrammatica EL GROTEL di Condino che porta in scena Taxi a due piazze un lavoro di Ray Cooney tradotto in dialetto trentino dalla compagnia stessa.
Sabato 27 novembre tocca alla Filo BASTIA di preore che ci presenta un lavoro inedito di Adriana Zardini Quando se vol viver en paze.
La rassegna si conclude sabato 11 dicembre con il lavoro Otto donne…e… di Robert Thomas messo in scena dalla Filodrammatica ARCOBALENO di Arco.

La rassegna anche quest’anno fa parte della Stagione Teatrale 2 Teatri organizzata in collaborazione con la Filodrammatica S. Genesio di Calavano e l’Associazione l’Oasi Valle dei Laghi di Lasino.
Sicuri di avere un programma che soddisferà i gusti del nostro pubblico vi aspettiamo numerosi.
Tutti gli spettacoli hanno inizio puntualmente 20.45.

Informazioni sulla prevendita

prevendita biglietti dal lunedì al venerdì presso la Cassa Rurale della Valle dei Laghi
Telefono 0461 564163, Filiale di Sarche.
Sabato telefonando allo 0461 564287


organizzazione: Filo "Toblino" di Sarche