7° Raduno espositivo del bracco italiano

Manifestazioni ed eventi

www.ilbraccoitaliano.it

Sabato 21 giugno
Ore 12.00 Giardini di Casa Manfroni: Cocktail di benvenuto ai partecipanti al convegno
Ore 14.00: Inizio del convegno “Il fischietto – suo uso ed abuso” a cura del Comitato Tecnico della SABI
Interverrà l’addestratore Gastone Puttini.
Il convegno si svolgerà all’aperto con la presenza di bracchi per meglio esemplificare il tema trattato. Sarà possibile anche fare delle verifiche del lavoro su selvaggina naturale nella zona addestramento cani di Caldes.

Domenica 22 giugno
Ore 10.00: Caldes Località Contre Raduno Nazionale - CAC per soli Bracchi Italiani
Giudici: Dr. Giovanni Grecchi, Dr.Giuseppe Colombo Manfroni.
Delegato ENCI: da designare.
Da mezzogiorno sarà disponibile un servizio ristoro con prodotti tipici organizzato dal Consiglio Parrocchiale di Caldes. Il ricavato andrà a beneficio dei restauri della Parrocchia San Bartolomeo.
Ore 16.00: Premiazione - termine della manifestazione

• Iscrizioni: per informazioni: dr. Giuseppe Colombo Manfroni Tel. 348/7418459, e-mail: aa.valdisole@virgilio.it.
Per iscrizioni al raduno indirizzare alla segreteria SABI Via Dosso, 7; 26856 Mirabello di Senna Lodigiana (LO) Tel. e Fax. 0377/801022, e-mail: proseg@prosegugio.it. Le iscrizioni complete di tutti i dati utili alla compilazione del catalogo dovranno pervenire entro il 18 giugno 2008.
Quota d’iscrizione al raduno € 30,00
• Premi: Ricchi premi saranno elencati in catalogo.
• Itinerario: Autostrada A22 del Brennero , uscita San Michele all’Adige, seguire per 37 Km fino a Caldes le indicazioni Val di Sole-Passo del Tonale. A Caldes seguire le indicazioni Loc. Contre - Centro Rafting.
Caldes è raggiungibile anche da Madonna di Campiglio (24 Km) o dal Passo del Tonale (30 Km)
• Avvertenze: Il Pubblico ed i Concorrenti non dovranno in alcun modo disturbare lo svolgimento della manifestazione. La SABI declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente possa accadere a persona del pubblico, concorrenti, cani presenti alla manifestazione e si riserva di apportare al programma quelle modifiche che si rendessero necessarie per la buona riuscita della manifestazione stessa, compresa l’eventuale sostituzione dei giudici. L’iscrizione al raduno sottintende la conoscenza ed il rispetto dei regolamenti ENCI vigenti, nonché le decisioni dei Giudici, dei Rappresentanti dell’ENCI e degli Organizzatori.
È tassativo che tutti i cani siano muniti di libretto delle qualifiche e di certificato attestante le vaccinazioni prescritte


organizzazione: Comune di Caldes