Afrocuban Tribal Experience

Musica

Venerdì 27 alle ore 21 nel cortile Cavagna-Zortea in via Roma ad Ospedaletto secondo appuntamento con la musica in compagnia di un terzetto di percussionisti.
Per chi lo desidera c'è la possibilità di iscriversi ad uno stage di percussioni sui ritmi del carnevale cubano.
Il laboratorio si svolgerà sempre venerdì 27 dalle ore 15 alle 18 presso il Teatro Comunale di Ospedaletto e sarà condotto da Valerio Perla.
Costo € 30.
Per info ed iscrizioni 3774320670.
Le iscrizioni sono possibili anche sul posto presentandosi al teatro ad iniziare dalle ore 14,30.
Vi aspettiamo!

ATE - Afrocuban Tribal Experience
Cosa hanno in comune l’aspra e violenta voce di una pelle tesa allo spasimo su di un tamburo, ed un antico canto devozionale del Sud Italia? Qual’é il ponte che avvicina un tango cantato col ritmo di una rumba afrocubana? Ed ancora: può una rumba far vibrare così profondamente le corde di un romantico bolero ?
Valerio Perla lega con maestria, attraverso invisibili fili, il respiro delle musiche che lo hanno guidato in trent’anni di carriera, di viaggi, di incontri e profonde fascinazioni.
Accompagnato da due dei suoi migliori allievi, Adriano Gigli ed Antonio Lampitelli ci guiderà nel viaggio senza tempo del “eco del tamburo”.
Tumbadoras, Batà, Bongò, Tammorre, Cajones saranno l’originale colonna sonora di racconti, poesie, storie e favole ... un viaggio ogni sera diverso ...
Valerio Perla - Voce e percussioni
Adriano Gigli - Voce e percussioni
Antonio Lampitelli - Voce e percussioni


organizzazione: Sistema Culturale Valsugana Orientale