Analogici verso digitali
Mismaonda srl
con
Dario Vergassola
e Oussama
Loussaif
(USSO96)
Non ce ne siamo neanche accorti ma è successo!
L’ultima generazione nativa-digitale è stata la prima generazione ad essere totalmente uscita dall’omologazione televisiva che aveva unito nonni, padri e figli per quasi 70 anni.
I giovanissimi non vedono più la TV perché la fanno loro, tutti i giorni, in ogni istante libero e ovunque si trovino, direttamente sui canali social, e soprattutto con l’ultimo nato TikTok autoproducono vere e proprie serie video e programmi.
In questo dialogo semiserio Dario Vergassola (analogico per eccellenza) dialogherà con Usso96 (nick tipico di un essere umano nato nell’epoca digitale!) divo dei giovanissimi e seguito da 7 milioni di persone su TikTok. E cercheranno di compilare una breve guida ad uso delle generazioni analogiche per orientarsi nel mondo dei giovanissimi e, ovviamente, viceversa! Un confronto generazionale molto spesso non facile, dove spesso la generazione Z chiama, in senso dispregiativo, boomer i più anziani, ritenendo che non possano proprio rendersi conto della loro vita. Ma che invece è necessario e in questo spettacolo diverrà realtà.
INGRESSI
intero € 12,00
ridotto € 8,00
(over 65, under 20 e universitari)
INFO
Comune di Lavis
sportecultura@comunelavis.it
tel. 0461.248140
*PER IL SERVIZIO DI ACQUISTO ONLINE VIENE APPLICATA UNA COMMISSIONE A
CARICO DELL’UTENTE