Andrea Di Marco | Le Perfide | Edoardo Mirabella

Teatro

Rovereto Estate
Cabaret Lab

Andrea Di Marco
Canta, suona, a volte prova a ballare ma soprattutto fa ridere. Il suo spettacolo è energia, è un musical, è un continuo gioco che usa la musica come materia prima. Prende le canzoni, le strappa, le stropiccia e le incasina come fa un bambino con il pongo. Durante lo spettacolo ci si trova a cantare come davanti ad un falò in una sera d’estate… A volte si intrufolano nello spettacolo personaggi di dubbia moralità come Don Giorgione, parroco ignorante in materia religiosa (anzi, ignorante in generale) ma molto ferrato in questione di marketing, e un sedicente cantautore dal nome Giuseppe Povia. Questo è lo spettacolo di Andrea Di Marco, forse non si capisce, meglio vederlo.

Le Perfide
Le Perfide sono Romina Antonelli e Clementina Scudiero. Una è marchigiana con sangue turco, l’altra è marchigiana con sangue campano. Approdano all’edizione 2012 di Zelig Off. Sono due amiche di vecchia data che parlano di tutto: principalmente d’amore e tematiche correlate; parlano di uomini e donne, di mamme e bambini, di lavoro e mobbing, di cellulite e celluloide, di arredamento e benessere psico-fisico. Le Perfide sono donne del centro-sud, ma dentro di loro spira un vento del nord.

Edoardo Mirabella
Personaggio intrigante, che a colpo d’occhio oscilla tra il buffone e l’acrobata lui è così. Di lui han detto “versatile, multiforme, cialtrone, magnifico…” e non si son sbagliati. Quanti potrebbero superarlo in virtuosismo, ma chi in comicità? E chi, come lui, sa far esplodere tra il pubblico irrefrenabili risate in bilico su una sola ruota a due metri d’altezza, ondulante al ritmo di hulla hoop, su una scala libera, con cinque palline o camminando su una sfera colorata? Edoardo Mirabella in Sick du Soleil presenta uno spettacolo di visual comedy in pillole. Sketch da brivido per gli equilibrismi complessi. Spettacolo comico senza parole, di abilità circense tra cui equilibrismo su monociclo, monociclo-giraffa, sfera, rola bola, scala libera, trampoli, giocoleria con birilli, palline, secchi, oggetti d’uso quotidiano. Con il personaggio Eddy dal Sick Du Soleil Edoardo Mirabella è nel cast 2012 di Colorado Mediaset.

A cura di Roa’z Eventi
In caso di cattivo tempo lo spettacolo si terrà presso Sala Filarmonica