Aspettando Montagne Racconta... a Brione
Uno spettacolo con cena nella splendida Valle del Chiese
È una sinergia positiva ed in divenire quella instaurata tra i paesi di Montagne e Brione, nelle Valli Giudicarie, ed in particolare tra le associazioni “Le Ombrie” e “Pro Loco Brione”.
«Un gemellaggio che si rinnova – spiegano i promotori dell’evento “Aspettando Montagne Racconta a Brione” – tra due piccoli paesi in quota che trasformano i limiti della propria marginalità in punti di forza organizzando eventi ed iniziative culturali».
Si parte alle 18:30 con Fabrizio Brandi che porterà in scena lo spettacolo “Blocco3” per poi proseguire con una cena in compagnia, a prenotazione obbligatoria, organizzata dalla Pro Loco di Brione.
Complice il successo dell’edizione 2018 con una serata con un folto pubblico interessato e partecipe ecco quindi che le due associazioni fanno il bis.
L’appuntamento è questa volta con “Blocco3” di Fabrizio Brandi e Francesco Niccolini per la regia di Fabrizio Brandi, Francesco Niccolini e Roberto Aldorasi. In scena ci sarà l’attore Brandi che permetterà un tuffo negli anni ’70 e ’80 nel Blocco3 - il terzo palazzaccio di una serie di edifici di sicurezza, nel rione popolare della Guglia, a Livorno.
Uno spettacolo che, nel 2017 ha varcato i confini nazionali per calcare i palcoscenici di Buenos Aires. Presentato all’interno della rassegna Teatro Internazionale al Banfield Teatro Ensamble e Teatro Santos 40/40 è diventato poi un libro pubblicato per le Edizioni Erasmo.
Il costo del biglietto per l’accesso allo spettacolo è di 7 €, per la cena invece di 12 €.
Per ulteriori info sui costi e prenotazioni (obbligatorie per la cena) è possibile contattare Cristina al 347 6828338 o Eleonora al 340 9592747.