Assemblea generale dell'Istituto culturale ladino “Majon di Fascegn”
Un’occasione di confronto sulle attività svolte e sui programmi per il futuro
Anche quest’anno, ai sensi dello Statuto, l’Istituto Ladino convoca la propria Assemblea generale, che avrà luogo venerdì 19 dicembre alle ore 17.00 presso la Sala multimedia “L. Heilmann” del Museo Ladin de Fascia a San Giovanni, per presentare le attività svolte, i risultati raggiunti e i progetti per il futuro.
Durante l’incontro saranno presentate le ultime pubblicazioni dell’Istituto, come il DVD “Richard Loewy e l doer de la recordanza” e il Calandèr Ladin 2015 “La Gran Vera cent egn dò. Galizia Dolomites”, edito quest’anno con il sostegno di tre Cooperative di Fassa e in collaborazione con l’Associazione storica “Sul fronte dei Ricordi”, con i toccanti quadri dei Kriegsmaler, Pittori di guerra.
In quell’occasione, tutti coloro che parteciperanno all’assemblea potranno visitare gratuitamente il Museo dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e comprare pubblicazioni dell’Istituto a un prezzo scontato.
Tutta la popolazione è cordialmente invitata a partecipare all’Assemblea generale dell’Istituto Ladino e a dare il proprio contributo con osservazioni, proposte e consigli per il futuro.
organizzazione: Museo Ladin de Fascia Istitut Cultural Ladin