Banda Osiris

Musica

I Suoni delle Dolomiti 2008

Banda Osiris con Sergio Bini Bustric, Drummeria, Lucilla Giagnoni, Le Core, Banda Sociale di Ala, Coro Città di Ala

Amalgamiamoci
Trekking musicale: un giorno di escursioni e concerti

Da anni gli incontenibili tipi della Banda Osiris si danno appuntamento sulle Dolomiti per presentare nuovi progetti, quantomeno singolari ma sempre in piena sintonia con lo spirito e la collocazione ambientale del festival. Dopo varie incursioni nei pressi di rifugi, l’ideazione di una composizione per impianti di risalita, il viaggio dell’anno passato alla ricerca dei musicus dolomiticus, è adesso la volta di un vero e proprio trekking musicale. Il titolo è già tutto un programma: Amalgamiamoci. E c’è da stare sicuri che i quattro formidabili comici-musicisti ne faranno di tutti i colori, danno fondo al vastissimo bagaglio di musiche, gag e quant’altro di cui sono fornitissimi.

PROGRAMMA
Amalgamiamoci è un trekking musicale della durata di 3 ore, viene proposto 3 volte nell’arco del pomeriggio lungo un percorso circolare che parte e ritorna alla Busa di Malga Maia, passando dall’albero secolare La Regina e da Malga Corna Fessa.

I partecipanti potranno quindi optare per:
Il primo trekking con inizio alle ore 14
Il secondo trekking con inizio alle ore 15 e
Il terzo trekking con inizio alle ore 16

Alle ore 19.30 Gran Finale alla Busa di Malga Maia

Un’iniziativa
Trentino S.p.A.
APT Rovereto e Vallagarina
comune di Ala

Accesso
A Sdruzzinà, frazione di Ala, si imbocca la strada in direzione Sega dove si parcheggia e da dove si prosegue a piedi seguendo le indicazioni.

Recupero
Qualora il maltempo impedisse lo svolgimento dell’evento, è previsto un concerto alle ore 21 presso il Teatro Sartori di Ala

Info

0464 430363 - 674068
La partecipazione all’escursione e al concerto è libera e gratuita


organizzazione: Trentino spa - collaborazione di SAT Società Alpinisti Tridentini, Gestori dei Rifugi, APT di ambito, Guide Alpine del Trentino