Bisci dì Matelica e Fabio Leali al Boivin
Brumalia febbraio-maggio 2005
Radicata nel cuore della zona classica del verdicchio di Matelica, nelle vallate appenniniche della provincia di Macerata, l'azienda dei fratelli Bisci ha forte personalità e carattere artigianale. I vini in degustazione: le tre versioni prodotte di 'Verdicchio di Matelica' e 'Vigneto Foliano' e 'Riserva' - Rosso Fogliano, da uve barbera, cabernet, Merlot e montepulciano - Villa Castiglioni, da uve sangiovese e cabernet sauvignon - Passito.
Al Boivin uno sfizioso menu di Fabio Leali, enotecario a Trento a 'Grado 12' e chef per passione, che qui rivisita a modo suo i piatti incontrati nei grandi ristoranti visitati in Europa.
Il menu: Saluto dalla cucina - Salmone all'aneto in salsa dolce-forte - Passata di cannellini con gamberi- -Insalata di filetto di triglia e speck - Paccheri farciti - Branzino doppio - Cibo degli dei.
Costo della serata: 35,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565