Black Cherries

Musica

La vigilia è il giorno degli ultimi preparativi. Dietro le quinte, o forse sarebbe meglio dire sotto il tendone allestito presso il campo sportivo di Nogaredo, giovani e meno giovani si danno da fare perché tutto sia pronto per domani, quando scatterà la terza edizione della festa Black cherries.
Giovani e meno giovani, si diceva, perché la manifestazione nata per volere della Proloco di Brancolino ha come caratteristica principale proprio lo spirito di grande collaborazione capace di avvicinare generazioni diverse. È una festa giovane proprio perché ad idearla sono stati un gruppo di ragazzi del paese uniti da un forte legame di amicizia, ma si avvale anche dell'esperienza maturata negli anni dalle persone più adulte che fanno parte dei tanti gruppi di associazioni che operano sul territorio comunale.

Venerdì 21 maggio
ore 18.00 apertura del bar e del punto di ristoro che funzionerà durante tutte le serate della festa. A preparare l'atmosfera per lo spettacolo della serata ci penserà dj Lou Alber
ore 21.30 poi salirà sul palco il primo gruppo chiamato per animare la festa. Si tratta di una cover band molto conosciuta, i City kaos.

sabato 22 maggio
ore 20.00 protagonisti in prima serata saranno un gruppo molto particolare: i Check it out, una band composta da ragazzi del paese che, unita dalla loro grande passione per la musica, hanno iniziato a farsi conoscere con alcuni concerti in zona.

domenica 23 maggio
ore 21.30 afro-reggae con l'esibizione del gruppo Crisalide


organizzazione: Pro Loco Brancolino - Comune di Nogaredo