Brumalia settembre-dicembre 2004

Manifestazioni ed eventi

Trento, settembre 2004 Inizia con questo programma il dodicesimo anno di Brumalia.
Ricordiamo a tutti che Brumalia è un'associazione aperta e che chiunque può, prenotando qualche giorno prima, partecipare alle serate programmate. Riprendiamo a settembre con le Puglie di Leone de Castris e delle 'Tre Chiavi' di Isera, proseguiamo a Trento per la prima volta al 'Maso Wallenburg' di Montresor con una serata dedicata allo Champagne De Venoge, poi al 'Boivin' con un giro d'Italia enologico assieme a Rocca delle Macìe, in città al 'Trento' con la migliore produzione di Cleto Chiarii e il gran bollito, a Isera poi con la Fattoria di Lamole ed i suoi grandi Chianti alla 'Casa del Vino', di nuovo a Trento in trattoria 'Al Tino' con il baccalà e i vini di Gaierhof e Maso Poli. Rinnoviamo ai frequentatori abituali di Brumalia, che non hanno ancora fatto la tessera, l'invito a contribuire con 15.00 euro all' anno alle spese che la complessa organizzazione dei programmi comporta. Andrea Bassetti e Mario Demattè ringraziano quanti hanno partecipato e quanti parteciperanno ancora alle serate in programma,

Giovedì 23 settembre 2004 alle 20.30 a lsera alla 'Locanda delle Tre Chiavi'
Leone De Castris alle Tre Chiavi

Giovedì 7 ottobre 2004 alle 20.30 a 'Maso Wallenburg'
Champagne De Venoge a Maso Wallenburg

Giovedì 21 ottobre 2004 alle 20.30 a Levico al 'Boivin'
Rocca delle Macìe al Boivin

Giovedì 4 novembre 2004 alle 20.30 in città al 'Trento'
Cleto Chiarli e il gran bollito al Trento

Giovedì 18 novembre 2004 alle 20.30 a Isera alla 'Casa del Vino della Vallagarina'
Lamole alla Casa del Vino

Giovedì 2 dicembre 2004 alle 20.30 in città al 'Le lire-Bouchon'
La Toscana di Angelo Gaja e San Michele al Lè Tire-Bouchon

Giovedì 16 dicembre 2004 alle 20.30 in città al 'Tino'
Maso Poli al Tino con il baccalà

PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio almeno tre giorni prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!

PER INFORMAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565