Capodanno a Riva del Garda

Manifestazioni ed eventi

Storie & Magia, Luci & Sapori. Natale 2006

L’Associazione Sinergy, con il Patrocinio del Comune di Riva del Garda e in collaborazione con B.M.B. Production e Radio Digi-One, ha organizzato la festa di Capodanno al Palameeting. L’ingresso è 10 euro con consumazione (panettone e spumante).

Una grande festa per riunire tutti coloro che hanno voglia di trascorrere assieme le ultime ore dell’anno: si inizierà alle 21.00 con la musica del vivo della giovanissima band locale: “The Bankrobber” poi, allo scoccare della mezzanotte, un breve stop nella musica per celebrare il Capodanno e, alle 12.15, tutti all’esterno per ammirare i bellissimi fuochi della “Mezzanotte di fiaba”, organizzata dall’ufficio Eventi con il sostegno di Ingarda spa e del Comune di Riva del Garda. Per una ventina di minuti le acque del lago si accenderanno con i riflessi dei fuochi, curati dalla ditta Martarello (la stessa che da alcuni anni anima la “Notte di Fiaba” estiva), sparati dalla postazione di Punta Lido.
La festa al Palameeting proseguirà fino alle 3.00 del mattino con la musica di Radio Digi-One.
Il 1° dell’anno si rinnoverà un’antica tradizione, con il tuffo di alcuni temerari rivani nelle gelide acque del lago di Garda. Alle 11.00 del mattino è in programma il ritrovo per i tuffatori guidati da Fabrizio Di Stasio (una ventina in tutto tra cui alcune donne), alle 11.30 il raffreddamento e poi il tuffo, a mezzogiorno, da piazza Catena.
Seguirà una spaghettata in piazza Tre Novembre, sotto i portici del Municipio di Riva del Garda, offerta dal Club Bacionela in collaborazione con alcuni volontari.


organizzazione: Associazione Sinergy - con il Patrocinio del Comune di Riva del Garda - collaborazione di B.M.B. Production e Radio Digi-One