Champagne Henriot al Boivin
Brumalia settembre-dicembre 2007
La famiglia Henriot si è stabilita nella regione della Champagne sin dal 1640. Nei secoli successivi alterna momenti di successo a periodi difficili, tra guerre, filiossera, vendite e acquisizioni. Non viene mal però sminuita l'immagine di piccola azienda seria con prOdotti impeccabili. Dal marzo 1994 Henriot diventa in tutto e per tutto una società familiare indipendente e, sotto la guida di Joseph Henriot, l'azienda oggi produce annualmente un milione di qualificatissime bottiglie di Champagne. Le cantine si snodano per quattro ettari sotto il livello stradale, ricavate dalle cave di gesso scavate dal Romani, arrivano ad una profondità di 30 metri, hanno una temperatura ottimale di 10°C ed un'umidità sempre costante. Assieme al direttore commerciale Bertrand Verduzler e l'importatrice Barbara Rinaldi avremo un'interessantissima opportunità di assaggiare tutta la gamma produttiva: Brut Souverain - Blanc souverain pur chardonnay - Brut Millésimé 1996 - Brut Rosé Millésimé 2002 - Cuvée des Enchanteleurs Millésimé 1995
Siamo al Boivin dove Riccardo Bosco ci propone questo sfizioso menu: Riso soffiato con crema di porcini - Budino di pesce in pasta Kataifi - Raviolo di melone e formaggio - Crema di patate con lamina di prosciutto - Mela renetta gratinata con mousse di fois gras - Filetto di cervo in blu - Zuppetta di champagne con uovo di yogurt al frutto della passione.
Costo della serata: 45,00
Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214
Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.
e-mail: brumalia@libero.it