Chroma
Libreria Arcadia presenta: Il nuovo libro di Tersite Rossi "Chroma"
Alla libreria Arcadia di Rovereto, il collettivo di scrittura Tersite Rossi presenta il suo nuovo libro, “Chroma – Storie degeneri” (Les Flaneurs Edizioni).
L’autore sarà intervistato dal libraio Giorgio Gizzi.
A tre anni di distanza dall’uscita del suo ultimo romanzo, Tersite Rossi non lascia, ma quintuplica: torna infatti in libreria con la sua opera quinta, che a sua volta è una raccolta di cinque racconti lunghi: “Chroma – Storie degeneri” (Les Flâneurs Edizioni).“Chroma” perché ciascun racconto della raccolta è contrassegnato da un colore, e ogni colore richiama un determinato genere narrativo: nero è l’horror, blu il distopico, giallo il mistery, rosa l’erotico e rosso il politico.
Ma nessuno aderisce del tutto al genere che il proprio colore simboleggia, e ciascuno ne sovverte regole e stilemi.
Ne escono storie degeneri, che graffiano come le spine di una rosa.
O gli artigli di un mostro.
PER PARTECIPARE
Per partecipare è necessario prenotare un posto chiamando allo +39 0464.755021 o scrivendo a info@libreriarcadia.com.
Si chiede un contributo di 3€ per persona che verrà interamente restituito in caso di acquisto, nella serata, del libro presentato.
Verrà garantito e richiesto il rispetto di tutte le norme vigenti in tema di prevenzione del Covid-19 che prevedono al momento di indossare la sola mascherina FFP2.
Si chiede un contributo di 3€ per persona che verrà interamente restituito in caso di acquisto, nella serata, del libro presentato
Libreria Arcadia
Via Felice e Gregorio Fontana, 16
38068 Rovereto (Tn)
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto