Col d'Orcia al Boivin
Brumalia settembre-dicembre 2008
La Tenuta Col d'Orcia è azienda storica di Montalcino, già presente nel 1933 alla Prima Mostra dei Vini d'Italia tenutasi a Siena. Nella prima metà del XVII secolo una nobile famiglia di cavalieri senesi costituì nella zona di Sant'Angelo in Colle una proprietà di anno in anno sempre più vasta. Nel 1973 il conte Alberto Marone Cinzano rileva l'azienda e contribuisce allo sviluppo ed all'affermazione del Brunello di Montalcino sui mercati mondiali.
Coldorcia partecipa a Brumalia con: Chardonnay 2007 - Rosso di Montalcino 2006 - Brunello di Montalcino 2003 - Mosca- dello di Montalcino 2006.
Il rituale appuntamento al Boivin di Levico, dove Riccardo Bosco propone la sua sempre più interessante cucina di curiosità e fantasia, prevede questo menu: Paletta di sapori toscani: zuppa di cavolo nero, cannellini, farinata di ceci, coppa di testa - Cipollata: zuppa di cipolle con puntine di maiale e salsiccia - Lepre in dolceforte con polenta - Assortimento di dolci da forno.
Costo della serata: 40,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214 (Andrea)
Per prenotazioni e-mail: brumalia@libero.it
Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.
e-mail: brumalia@libero.it