Colori e sfumature

Seminario di danza contemporanea con Natascia Belsito

Corso
[ Associazione di Promozione Sociale Controra]

Colori e sfumature. 
Il corpo disegna lo spazio, lascia tracce, richiama immagini ed atmosfere
seminario di danza contemporanea condotto da Natascia Belsito
Durante il seminario sperimenteremo alcune qualità di movimento, lavoreremo su forze opposte, intese come energie differenti che si alternano, convivono e danno colore al nostro modo di danzare o agire. Tramite l'apprendimento di piccole partiture e la sperimentazione di alcuni movimenti, ci concentreremo su flusso e dinamica, cercando costantemente la relazione tra sensazione interna, rapporto con lo spazio e gli altri danzatori. Attraverso intuito e razionalità, ci dedicheremo all'improvvisazione e alla composizione, dando così luogo a piccole creazioni personali.
Il seminario si dividerà in una parte di Training che comprenderà un riscaldamento a terra e in piedi, l'apprendimento e rielaborazione di brevi partiture. La seconda parte è dedicata all'improvvisazione e alla composizione.

INSEGNANTE 
Natascia Belsito 

INFORMAZIONI
ORARIO: sabato ore 14-18, domenica ore 10.30-13 e 14-17.30 (totale 9 ore)
LUOGO: La Casa della Danza - Corso Ausugum 123, Borgo Valsugana (TN) 
COSTO: 90 € + 5 € tessera associativa 2015
Il seminario è aperto ai soci 2015 dell'Associazione di Promozione Sociale Controra. 
 
ISCRIZIONE
Per iscriversi è necessario effettuare un bonifico bancario della quota entro il 23 marzo 2015 e far pervenire la ricevuta all’Associazione Controra all'indirizzo email compagniacontrora@gmail.com
Coordinate bancarie:
Cassa Rurale di Trento, Via Belenzani 4 - 38100 Trento
Codice IBAN: IT 42 M 08304 01807 000007358513
Conto intestato a Controra - Associazione Promozione Sociale
Causale: nome cognome - quota associativa e seminario Belsito (se si è già soci 2015 della Controra scrivere nome cognome - seminario Belsito )
Nel caso non si raggiungesse il numero minimo previsto di iscrizioni sarà restituita l’intera quota. Nel caso di disdetta, se comunicato entro il 25 marzo verrà restituita l'intera quota. Dopo tale data verrà restituita solo metà della quota


organizzazione: Associazione di Promozione Sociale Controra