Due ragazzi irresistibili
Stagione di prosa di Brentonico 2011/2012
Associazione Culturale Quinte DArgento
Due ragazzi irresistibili
di Mario Scaletta
musical con Gianfranco DAngelo ed Eleonora Giorgi
con Tania e il corpo di ballo I ragazzi irresistibili
regia di Giovanni De Feudis
Lo spettacolo è una gita in barca su un mare di risate intervallate da riflessioni ironiche, amare ma sempre divertenti. Salite a bordo, il divertimento è assicurato.
Gianfranco DAngelo ed Eleonora Giorgi sulle onde dei decenni intrecciano i loro ricordi umani e professionali: speranze, frustrazioni, lacrime e gioie, attraverso gli eventi che hanno segnato la nostra vita. Il comico ironico e dissacrante,ma anche lattore che ti fa commuovere e pensare; la bellissima interprete di tanti film di successo, alla quale la maturità non ha tolto la voglia di ridere e di prendersi in giro. Un uomo e una donna, due bambini un po cresciuti con lanima da ragazzacci. Le loro parole sono scandite dalle canzoni che tutti, almeno una volta, abbiamo cantato, interpretate dalla giovane, calda voce di Tania, unautentica rivelazione. Belli ed emozionanti i balletti, con sei strepitose ballerine.
Spettacolo spiritoso e graffiante, per ridere e sorridere, per ricordare e ricordarsi e perché no, commuoversi, attraverso gli occhi e lanima di: Due ragazzi irresistibili.
Biglietti in vendita direttamente alla cassa del teatro il giorno stesso, ore 20.00-21.00
organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Brentonico Assessorato alla Cultura