Ettore Sottsass e Ginette Caron

Presentazione della ricostruzione delle opere di Kengo Kuma e Michele De Lucchi, l'inaugurazione dell’opera Fontanella Sottsass di Ettore Sottsass e la presentazione dell’opera Il viaggio della parola di Ginette Caron , nonché l'incontro con l’artista. 

Incontri e convegni
Fontanella Sottsass [ © Arte Sella]

Programma:

h 11:00 | Villa Strobele | ETTORE SOTTSASS – Fontanella Sottsass 
Ad ottant’anni dalla laurea di Ettore Sottsass, Arte Sella inaugura la riapertura del giardino di Villa Strobele dopo gli eventi calamitosi di fine ottobre, con un’opera del celebre architetto. 

h 15:00 | Malga Costa | GINETTE CARON - Il viaggio della parola
Il Viaggio della Parola è iniziato nel 2015, presso il Padiglione curato dalla Santa Sede per Expo 2015, dove sulle pareti erano sospese le citazioni tratte dalle Sacre Scritture “Non di solo pane” e “Dacci oggi il nostro pane”, riportate in tredici lingue, con un progetto grafico dalla graphic designer Ginette Caron.

h 15:30 | Malga Costa | GINETTE CARON - LECTIO MAGISTRALIS 
Presso Malga Costa si terrà un incontro con la graphic designer Ginette Caron, a cui è possibile partecipare gratuitamente con il biglietto d’ingresso delle aree espositive. 

Costi

Ingresso Villa Strobele ed Area di Malga Costa e Cattedrale Vegetale: 8 euro a persona.

Prenotazione obbligatoria per la partecipazione alla Lectio Magistralis, chiamando il numero 0461.751251 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 ed il giorno dell’evento.

parte di: Arte Sella 2019

organizzazione: Associazione Arte Sella