Facciamo Cabaret
La rinomata stazione turistica di San Martino di Castrozza ospita anche quest'anno una rassegna di cabaret con artisti di successo che sono spesso ospiti delle maggiori reti televisive nazionali. Lo spettacolo e il divertimento sono assicurati, visto il successo di pubblico e l'apprezzamento espresso nelle passate edizioni. Ormai San Martino di Castrozza offre un ventaglio di proposte per tutti i gusti e tutte le età, rivelandosi una delle località alpine più apprezzate.
I primi ospiti di San Martino di Castrozza saranno Carlo e Simone (4 febbraio) con il loro spettacolo Io e Pizzibutti. Affiatatissimi, Carlo e Simone, al secolo Carlo Giuffra e Simone Curci, hanno in repertorio una serie di episodi comici con protagonista il loro Pizzibutti (Giuffra) che potrebbe essere definito il classico "Signor Rossi".
Seguirà Claudio Batta (11 febbraio), ospite fisso degli appuntamenti Zelig di Italia Uno con il suo Capocenere, esilarante calarese in similpelle che risolve le "sue" parole crociate.
Sarà poi il turno di Marco Della Noce (18 febbraio), famosissimo con la sua parodia di Schumacher, che qui propone il suo spettacolo Che storia.
Il 25 febbraio il palcoscenico sarà tutto per Stefano Chiodaroli (25 febbraio) - lo ricorderete in "Zelig Facciamo Cabaret", la conosciutissima trasmissione televisiva di Italia Uno oppure in "Convention a colori" su Rai2 e "Colorado Café" ancora su Italia Uno - che proporrà Sono rimasti solo i grissini che anticiperà Ivan Fiore con Il diario di Francesco Lupo, ultimo appuntamento di straordinaria comicità per questa stagione invernale (3 marzo).
I biglietti possono essere acquistati direttamente la sera dello spettacolo, oppure in prevendita dalla domenica allufficio del Palazzetto dello Sport o il martedì sera al Cinema Bucaneve
organizzazione: APT San Martino di Castrozza e Primiero - in collaborazione con Eufron Sports & Events