Federica Marini (pianoforte)

Musica classica

Domenica 26 luglio 2009, alle ore 21, presso il Palacongressi di Cavalese concerto di beneficenza
della pianista FEDERICA MARINI con un programma particolarmente impegnativo e raffinato : sono infatti in programma musiche di HAYDN (sonata n.15 hob XVI/13) ; di BRAHMS (ballate op.10) ; di CHOPIN (notturni op 48 n . 1 e 2) ; per chiudere un pezzo di LISZT (Da Annes de Palegrinage )

Federica Marini è una giovane ed emergente pianista trentina diplomatasi a pieni voti nel 2O07 al conservatorio di Trento, qualificatasi ai primi posti in diversi concorsi nazionali ed internazionali.

Ingresso libero – Le offerte raccolte verranno devolute ad ANFFAS TRENTINO ONLUS - e
Destinate al fondo “Anffas oggi” per il Centro di Cavalese ;
concerto in collaborazione con il Comune di Cavalese e Lions Club Fiemme Fassa

(Anffas Trentino onlus è una Associazione di famiglie accomunate dalla presenza di persone
con disabilità intellettiva e relazionale ; Anffas non ha scopo di lucro e nasce in Italia alla fine degli anni 50 e a Trento nel 1965, con il sogno di una comunità nazionale e locale aperta all’accoglienza della disabilità, attenta alle difficoltà di ogni famiglia, capace di creare delle strutture (occupazionale- educativo-formazione—comunità alloggio e di luoghi (piscina-fisioterapia-ipoterapia-soggiorni estivi – assistenza scolastica) dove i ragazzi potessereo realmente vivere e crescere sviluppando le loro diverse abilità. Anffas Trentino si sviluppa negli anni fino ad essere la realtà Anffas più grande a livello nazionale.