Festival Grunge

Musica

Dedalum Taete
Adrenalina alternative rock allo stato puro! Una grinta ed una vitalità fuori dal comune. Ogni singola traccia del loro CD, prodotto presso lo studio del Centro Musica di Trento dal Sound Engineer Andrea Cristofori, sprigiona energia e voglia di scatenarsi. Danny (drums), Taba (bass guitar) e Max, (lead vocals, guitar): questi i nomi dei tre ragazzi protagonisti del disco. Tre ragazzi, tre personalità, un universo musicale solo, che loro chiamano "alt-speed-psycho-space-power-dream". Un ibrido di influenze stilistiche che ti scuote come una scarica elettrica ogni volta che ascolti le tracce sul tuo lettore.
Ora la band sta lavorando su nuovi brani

Invain è il gruppo di Padova che dal 2004 ha coinvolto il pubblico di diverse città italiane, da Bolzano a Catanzaro per un totale di più di 30 esibizioni live.
Il giovanissimo trio degli INVAIN è nato esclusivamente per reciproca attrazione musicale di Alessandro, Pierpaolo e Christopher e vede in attivo un CD di nove tracce autoprodotto e un extract album di 3 brani e 2 canzoni demo registrato nel 2006 presso lo studio Red House Recordings sotto direzione artistica di David Lenci e che a voi viene sottoposto. Le diverse influenze sonore sono grunge, stoner, prog. Metal e cross-over.