Festival dell'Umorismo
Festival dell'Umorismo
Non ci resta che ridere
Una notte tutta da ridere a Pergine Valsugana
Il Festival dellUmorismo Non ci resta che ridere", organizzato da BRA Editor in collaborazione con Azienda di Promozione Turistica della Valsugana, Pro Loco e Comune di Pergine Valsugana, raddoppia: venerdì 2 agosto (a partire dalle ore 21.00) in piazza Municipio si terrà infatti "Aspettando il Festival", divertente anticipazione delle atmosfere caratteristiche del Festival vero e proprio in programma sabato 3 agosto (a partire dalle ore 19.00) per le vie del centro storico.
Questa quinta edizione, curata dal direttore artistico Alessandro Bencivenga, offrirà una comicità a 360°: fumetti, vignette, cinema (AperitivoCorto), cabaret, libri, radio, musicisti comici, mimi, pagliacci, barzellettieri, animatori, e molto altro per una fiera della risata interattiva dove gli spettatori diventeranno i veri protagonisti delle attività proposte.
Tra le molte novità spiccano lo spettacolo del vignettista Pietro Vanessi imperniato sulla tematica della vita di coppia e il Match di improvvisazione satirica, vera e propria sfida tra disegnatori che vedrà il pubblico impegnato ad indicare agli artisti i temi da trattare.
Ospite donore della manifestazione sarà Beppe Braida, comico noto al grande pubblico per i suoi numerosi interventi in trasmissioni come «Zelig» e per aver presentato diverse edizioni di "Colorado". Sarà lui la star più attesa del momento clou del festival in programma sabato 3 agosto (a partire dalle ore 22.00) in piazza Municipio.
La serata del 3 agosto sarà trasmessa da Radio Genius con un programma speciale che seguirà in diretta tutto l'evento.
Per saperne di più visita il sito www.noncirestacheridere.net, contatta BRA Editor (telefono 0461534912, e-mail: comunicazione@braeditor.it)
organizzazione: Bra Editor e Pro Loco di Pergine