Feudi di San Gregorio al Boivin
Brumalia settembre-dicembre 2005
Nelle colline tra il Sannio e l'lrpinia, territorio vitato sin dal 600 d.C., Feudi di San Gregorio possiede duecentotrenta ettari ed una cantina realizzata con grande estro artistico. Un'azienda che ha portato il vino campano ai massimi riconoscimenti in Italia e nel mondo.
Siamo al Boivin di Riccardo Bosco con un bel menù dai sapori campani : Totano ripieno - Mousse di melanzane con mezze maniche alle vongole - La genovese, stufato di carni in bianco - Ragù napoletano, misto di carni in salsa di pomodoro stretto - Dolce di melanzane e cioccolato.
Di Feudi di San Gregorio assaggeremo: Fiano di Avellino 2004 - Cutizzi 2003, Greco di Tufo - Rubrato 2002, Aglianico - Taurasi 2000, Agiianico - Privilegio 2001, Fiano dolce.
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
MARIO DEMATTÈ telefono: 347 9752736
ANDREA BASSETTI telefono: 333 3720565