Firriato a Castel Toblino

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2005

Firriato, Casa Vinicola di proprietà di Vinzia e Salvatore Di Gaetano, nasce nel 1985 a Paceco (Tp), nella provincia più vitata d'Italia. I suoi prodotti sono premiati da anni con i massimi riconoscimenti di tutta la critica di settore e, grazie anche ad una buona politica di prezzi, sono molto apprezzati dal consumatore.
Torniamo a Castel Toblino, dove alla bellezza della cornice si aggiunge, di anno in anno migliore, la cucina di Stefano Bertoni che con la moglie Germana Rigotti gestisce questo suggestivo luogo di ospitalità trentina.
Il menù di Stefano: Filetto di coniglio in crosta di pasta a fillo e la sua coscia alle noci del Chiese e tartufo nero della Valle dei Laghi -Tortelli di patate ripieni di porcini con salsa al parmigiano e aceto balsamico -Filetto di cervo al punto rosa con salsa ai mirtilli e soffiato di mais - Zuppetta ai frutti di bosco con gelato al Vino Santo.
I vini che assaggeremo: Altavilla della Corte 2004, da uve grillo - Etna Rosso 2003, nerello mascalese - Ribeca 2002, nero d'Avola con perricone -Harmonium 2002, Riserva di nero d'Avola - chiudiamo con lo chardonnay passito Sole d'Autunno 2004 Maso Martis a Martignano di Trento.

PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
MARIO DEMATTÈ telefono: 347 9752736
ANDREA BASSETTI telefono: 333 3720565