Flower Power - Omaggio ai grandi Festival del Rock

Brani di: Cocker, Baez, Hendrix, Santana, The Who, The Doors e altri......

Musica

Lo spettacolo è inserito nella rassegna Girovagando in Musica che intende promuovere il valore esperienziale dell'evento culturale oltre al turismo di prossimità.I due requisiti combinati su un territorio a forte vocazione turistica sono in grado di offrire opportunità culturali e di svago ai residenti e occasioni uniche ai turisti in cerca di una esperienza immersiva che coniughi spettacolo culturale e cultura del territorio.
L'iniziativa prevede spettacoli musicali collocati in luoghi non convenzionali,con programmi musicali dedicati a repertori diversificati e sempre introdotti da aneddoti storici e da conversazioni con il pubblico in un clima informale che consente una fruizione rilassata dello spettacolo e della location.
Flower Power propone una rilettura in veste classica dei brani di gruppi che hanno partecipato ai grandi Festival di Woodstock ed Isola di Wight con violino,violoncello,arpa,tastiera e voce rock.

Costi

Partecipazione gratuita

Qualora volessero partecipare persone con disabilita motorie o che necessitassero  di particolari ausili, si consiglia di contattare gli organizzatori (Gruppo Caronte tel. 348 2257382)