Freddo dentro o fuori?
Cosa succede a Natale? Arrivano i doni, ovvio... ma è veramente tutto qui? No... c'è molto altro! Vieni a scoprirlo a teatro!
Una nuova storia di Natale, uno spettacolo teatrale per bambini senza età, che affronta il tema dei valori natalizi, o meglio della perdita di tanti valori... ma... c'è sempre una speranza!
Con Magico Camillo, Vanessa Bertoletti e il folletto canterino. Luci Andrea Fornasa. Regia Alessio Kogoj.
Produzione Magico Camillo ed Assessorato alla Cultura di Brentonico.
Ingresso libero
Grande attesa a Brentonico per il debutto, mercoledì 6 gennaio ad ore 15 al Teatro Monte Baldo, dello spettacolo per bambini senza età “Freddo dentro o fuori?”. Si tratta di una nuova produzione che l'Assessorato alla Cultura di Brentonico ha affidato all'artista “Magico Camillo”.
Cosa succede a Natale? Arrivano i doni, ovvio... ma è veramente tutto qui? No... c'è molto altro! “Freddo dentro o fuori?” è una nuova storia di Natale, uno spettacolo teatrale che affronta il tema dei valori natalizi, o meglio della perdita di tanti valori... ma... c'è sempre una speranza!
In scena assieme a “Magico Camillo” anche Vanessa Bertoletti ed il “folletto canterino”. La regia è di Alessio Kogoi, le luci di Andrea Fornasa.
Ingresso libero.