Giochi e giocattoli tra le righe
Dopo gli appuntamenti di ottobre dedicati al: "Mondo del Fantastico", la Biblioteca Civica di Riva del Garda ha organizzato, per il mese di novembre: "Giochi e giocattoli tra le righe", una mostra bibliografica rivolta a bambini/e, letture a tema e uno spettacolo dedicato al tema della nanna.
Il primo appuntamento: "L'ora delle storie", si terrà mercoledì 14 novembre in sala ragazzi ad ore 17.00 ed è rivolto ai bambini dai 5 ai 9 anni, l'ingresso è libero e gratuito. In "L'ora delle storie" si leggerà tutti assieme: un lettore narrerà a voce alta una più storie legate al percorso bibliografico in esposizione.
Sabato 24 novembre, ad ore 15.00 sempre in sala ragazzi, l'associazione Oplà terrà lo spettacolo: "Alfabeto della nanna". Un magico alfabeto, per ogni lettere una filastrocca del sonno, da ascoltare e recitare insieme al vostro pupazzo della nanna, per il quale ci sarà un posticino caldo e accogliente accanto a voi. L'appuntamento è rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni, che possono portare con sé il proprio pupazzo della notte, l'ingresso è libero e gratuito ma bisogna prenotarsi presso la Biblioteca di Riva, tel. 0464 573806.
La mostra: Giochi e giocattoli tra le righe sarà invece allestita alla Biblioteca di Riva per tutto il mese di novembre, i libri esposti possono essere presi in prestito.
organizzazione: Biblioteca Civica di Riva del Garda