Gran Varietà
Allo spettacolo partecipano tutti gli alunni della scuola di Cimone, che raccoglie anche i bambini di Garniga.
Verrano presentati al pubblico balletti, scenette, poesie, imitazioni, giochi di prestigio ed altre forme di intrattenimento.
Particolarmente curato l'aspetto musicale: infatti gli alunni del secondo ciclo, sotto la guida del meatro Giancarlo Huez, hanno acquisito una buona abilità nel suonare il flauto dolce e con lo stesso riescono ad eseguire brani di vario genere molto gradevoli all'ascolto.
Il lavoro degli insegnanti fa parte di un progetto annuale che si inserisce in un progetto educativo ormai attuato da qualche anno che ha fra i suoi scopi principali quello di abituare i ragazzi ad esprimersi con pluralità di linguaggi. Il progetto, inoltre, è teso a favorire la socializzazione all'interno di due realtà estremamente frazionate quali sono i due paesi orbitanti sulla scuola.
La realizzazione dello spettacolo è resa possibile dalla disponibilità dell'amministrazione del comune di Cimone e dalla collaborazione esterna della filodrammatica "Teatro dell'Indovinello" di Pomarolo, che si è gentilmente prestata all'allestimento.
organizzazione: Filodrammatica "Teatro dell'Indovinello" di Pomarolo - Comune di Cimone