I capelli dell'Orco
(in caso di pioggia Teatro di Pergine)
Il Re Silvio è gravemente ammalato. Solo una pozione magica può salvarlo: una pozione fatta con un capello dell’Orco. Re Silvio dispera che qualcuno possa mai andare a prendere il capello. Alla fine trova Truffaldino, che, più per forza che per voglia, parte.
Viaggia e viaggia Truffaldino incontra i frati di un convento, un locandiere e un traghettatore che lo aiuteranno nel viaggio e in cambio lo pregheranno di chiedere all’Orco, da parte loro, la risposta alle loro domande. Giunto a casa dell’Orco verrà aiutato anche dalla serva che si scoprirà essere... Avventure senza fine anche per il ritorno al castello, inseguito dall’Orco.
ingresso gratuito prenotazione obbligatoria
I posti sono limitati in numero variabile: è caldamente consigliata la prenotazione a biglietteria@teatrodipergine.it, tel. 0461 511332
La biglietteria è aperta nei seguenti giorni: dal martedì al giovedì dalle 17 alle 20
Avvisiamo che con legge 52/2021 del 02/07/2021 dal Presidente della Provincia Autonoma di Trento l'accesso agli spettacoli al chiusoo all’aperto in impianti e strutture dedicati è consentito (per gli over 16) solo ai possessori di una certificazione verde Covid – 19.
L'ordinanza non riguarda i minori di 16 anni. Pertanto, sarà soggetto a tali di misure di prevenzione lo spettacolo La voce della montagna di domenica 11 luglio e, in caso di pioggia, anche la rappresentazione I capelli dell’Orco di sabato 10 luglio.