I ragazzi stanno bene

Cinema

DOC Denominazione di Origine Cinematografica

La pioggia ed il freddo di giovedì 21 Luglio ci avevano costretto ad annullare la quarta serata di DOC a Maso Toresella. Tuttavia, considerato il fascino della location, lo spirito dei produttori presenti ed il pubblico numeroso che aveva prenotato la partecipazione, non abbiamo potuto far altro che trovare una data per recuperare la serata.!

Vi aspettiamo quindi LUNEDI’ 1 AGOSTO alle ore 20.00 a Maso Toresella con la visita ai vingeti CAVIT, le degustazioni dei vini e dei prodotti (veramente a km 0!) e la visione del film i Ragazzi Stanno bene. per tutti i dettagli della serata, clicca qui.

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il servizio di prenotazione al numero 0461 395510 (operativo nei giorni martedì e mercoledì con il seguente orario: 9-12 e 16-19.30) oppure scrivere un email a prenotazioni.doc@gmail.com.
NB: dovranno prenotare la serata anche coloro che avevano già effettuato la prenotazione il 21 Luglio

Francia/Usa, 2010
Titolo originale: The Kids Are All Right
Genere: Commedia
Durata: 104'
Regia: Lisa Cholodenko
Cast: Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska, Josh Hutcherson

La lunga relazione tra Nic (Annette Bening) e Jules (Julianne Moore) ha permesso alle due donne di provare tutti gli alti e bassi di un rapporto così duraturo. Il lavoro stressante di Nic l'ha resa poco attenta ai bisogni della sua partner. Il suo ruolo di madre, non permette a Jules di realizzarsi completamente. Vorrebbe mettere su una piccola azienda di orticultura ma Nic non sembra esserle di grande aiuto nell'impresa. La figlia Joni è una studentessa modello ma il costante controllo dei genitori la innervosisce. Anche suo fratello Laser, 15 anni, ne soffre. Poco prima dell'ingresso all'università di Joni, Laser chiede un favore alla sorella: vuole assolutamente conscere il loro padre biologico. E lei essendo maggiorenne può fare la richiesta...


organizzazione: Strade del vino e dei sapori della Vallagarina, di Trento e Valsugana e della Piana Rotaliana