Il Piacere del Teatro. Stagione Teatrale di Tesero 2001

Teatro

Eccoci dunque alla decima edizione che sarà aperta dalla compagnia teatrale "Renato Simoni" di Verona con il lavoro "Una delle ultime sere di Carnovale" di Carlo Goldoni, una opera non molto conosciuta ma di sicuro gradimento da parte del pubblico.
Il secondo appuntamento sarà con la compagnia "I Gotturni" di Villafranca di Verona con "Tre sull'altalena" di Luigi Lunardi, un lavoro molto vivace e di incalzante comicità.
Sarà poi la volta della filo "Quei de Vilazan" di Villazzano di Trento che metterà in scena lo spettacolo "II Mondo d'acqua" di Aldo Nicolaj.
Abbiamo poi invitato nuovamente, visto il successo ottenuto lo scorso anno, la compagnia "I burattini di Daniele Cortesi" che presenterà un lavoro dedicato ai bambini e presentato in pomeridiana dal titolo "Arlecchino malato d'amore".
A concludere la Rassegna sarà la filodrammatica "Lucio Deflorian" di Tesero, organizzatrice della Rassegna, che presenterà il lavoro "Nelle migliori famiglie" di Maurice Braddel e Anita Hart, uno spettacolo vivace e brillante.
Sarà possibile anche quest'anno sottoscrivere l'abbonamento per i quattro spettacoli in cartellone proposti in orario serale con contestuale prenotazione dei posti.
All'inizio della 10 Rassegna (fuori abbonamento) abbiamo scelto di ripresentare l'operetta "Operazione 008", in considerazione delle numerose richieste delle persone che non hanno potuto assistere alle prime due recite effettuate nella primavera di quest'anno.
Con l'augurio che la popolazione gradisca il nostro invito a teatro auguriamo a tutti buon divertimento.
Il Presidente Filodrammatica "L. Deflorian" Giancarlo Mich
L'Assessore alla promozione culturale Giuseppe Deflorian


organizzazione: Filodrammatica "L. Deflorian" - Comune di Tesero