Il bosco delle fate
Un fiaba sull'ambiente e sulla natura per far conoscere ai più piccoli la varietà di piante che vivono nel bosco e svelare loro le misteriose ed affascinanti caratteristiche.
Gruppo Gli alcuni
Il bosco delle fate
di Sergio Manfio
Regia di Anna Manfio
con Anna Manfio e Anna Valerio
Fata Corolla e Fata Valeriana vanno in aiuto degli abitanti di un villaggio, vittime di una strega malefica. Per farcela dovranno scoprire i poteri e le caratteristiche delle piante.
Lo spettacolo vuole avvicinare i bambini all'ambiente naturale che li circonda, far conoscere la varietà delle piante che vicono nel bosco, svelare le loro affascinati e misteriose caratteristiche.
Si tratta di un racconto fantastico che si svolge molti e molti anni fa in un villaggio sperduto delle Alpi. Gli abitanti del villaggio vengono ridotti in schiavitù da una maga malefica e chiedono aiuto a Fata Corolla e Fata Valeriana. giunte a destinazione, le due fate incontrano all'interno di una grotta un eremita che trasmette loro i poteri magici delle Viviane. Questi poteri permettono di assimilare le caratteristiche delle piante..
Biglietti:
- Intero: 6,00 €
- Ridotto: 5,40 € con Carta "In cooperazione", con tessera soci dell'Associazione NOI (oratori): max 1 biglietto ridotto per tessera
Biglietto è unico, non esistono differenze a seconda dell'età. Famiglia con più di 2 figli e 5 ingressi - un biglietto in omaggio.
E' possibile prenotare i biglietti compilando il modulo online.
Età consigliata: dai 3 ai 8 anni
organizzazione: Il teatro delle quisquilie