Il bosco racconta
Teatro d'improvvisazione nel bosco
Un pomeriggio come tanti nel bosco: un gruppetto di amici che fanno campeggio libero, nella pace della natura, senza televisioni o telefonini, passando il tempo a raccontarsi storie.
Fatti reali o immaginati, ricordi veri e personaggi fantasiosi prenderanno vita dalle tante e diverse suggestioni del bosco che, solo all’apparenza spettatore silenzioso, in realtà conosce e conserva molte storie che ancora non sono state raccontate e che non si racconteranno mai più.
In questo spettacolo di improvvisazione teatrale nulla è già scritto o programmato e gli attori in scena non sanno cosa succederà, ma creeranno sul momento ogni parola e ogni azione facendosi guidare dalle ispirazioni del pubblico del bosco per raccontare avvenimenti incredibili, vicende appassionanti e situazioni divertenti.
CambiScena è un’Associazione Culturale, luogo artistico di incontro, formazione e condivisione attraverso le molte e diversificate attività che la abitano e che hanno come denominatore comune la disciplina dell’improvvisazione teatrale: la Scuola di improvvisazione teatrale che forma e prepara aspiranti improvvisatori e amanti di un teatro innovativo e dinamico.
Esperienza gratuita
- Partenza da Piazzetta Orme
- Camminata facile per raggiungere il logo dello spettacolo
- Durata dell’evento circa 1,5 ore
- Prenotazione obbligatoria
- Esperienza gratuita
- Con accompagnatore di media montagna
- Ritrovo almeno 15 minuti prima della partenza