In Francia a Maso Franch con la Confraternita

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2008

Maso Franch è un'antica struttura del 1802, si estende su una superficie totale di 11 ettari, dominando la Valle dell'Adige e l'abitato di Lavis ed è immersa in un vigneto, nel suggestivo scenario di terrazza menti alle porte della Valle di Cembra. La Cantina Lavis e Valle di Cembra lo ha voluto riportare al suo antico splendore facendone un prestigioso ristorante e un relais. La cucina è stata affidata a Markus Baumgartner e famiglia, provenienti dalla gestione del noto Waldruhe a Laion (Bz) stellato Michelin, e da tante collaborazioni in famosissimi ristoranti. In questa occasione Markus si riserva di imbandirci un menu stagionale che non si è sentito di descrivere troppo in anticipo, quindi godremo la sorpresa della sua collaudata creatività, celebrata da tutte le guide del settore.
Assieme a Giullo Menegattl, esperto selezionatore ed importatore di vini francesi, faremo un viaggio degustativo nella Francia delle grandi denominazioni, assaggiando: Champagne Brut Grand Gru di Maison Vergnon a Mesnil sur Oger - Chassagne Montrachet 2006 Clos St Jean Premier Gru di Domaine Pillot in Borgogna - e dal Bordeaux: Chateau Mondorion 2005 Saint Emilion Grand Gru e sauternes Chateau Filhot 2003 GrandCru Classé nel 1855.
Costo della serata € 75,00

PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214 (Andrea)
Per prenotazioni e-mail: brumalia@libero.it

Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.

e-mail: brumalia@libero.it