Incontri di poesia
La Biblioteca civica di Riva del Garda propone due «Incontri di poesia»: martedì 29 marzo Ariel Viterbo presenta la sua prima raccolta di poesie, «Dimenticarsi»; conduce la serata Maria Luisa Cosina. Mercoledì 30 marzo lincontro è con la poetessa e pittrice Pina Sovilla e con la poetessa e autrice teatrale Giovanna Sartori; conduce la serata Gabriella Zeni. Le proposte, ad ingresso libero, si svolgono in sala riunioni con inizio alle ore 18.
Ariel Viterbo
È nato a Padova nel 1965. Da quando sa scrivere, scrive poesie. A ventanni è emigrato in Israele dove ha continuato a vivere la cultura italiana, parlando, leggendo e scrivendo nella lingua madre. Laureato in Storia e Archivistica, lavora alla Biblioteca nazionale dIsraele, a Gerusalemme.
Pina Sovilla
È nata e risiede a Treno. Ha compiuto studi ad indirizzo commerciale. Sinteressa di poesia e di pittura. Come pittrice ha partecipato a diverse mostre sia personali sia collettive. Dal 1975 al 1979 e dal 1988 al 1990 ha presentato parecchie personali (olio su sughero) e vinto diversi concorsi.
Giovanna Sartori de Vigili
Nata a Verona e laureata a Bologna, vive e lavora a Trento. Collabora con varie riviste provinciali ed è componente del Gruppo Poesia 83. È autrice anche di apprezzati testi teatrali.
organizzazione: Biblioteca Civica di Riva del Garda