Intitolazione del Centro sportivo Cesare Malossini
Sabato 5 giugno si intitolerà il nuovo Centro Sportivo del Rione 2 Giugno alla memoria del compianto Sindaco Cesare Malossini, secondo le indicazioni del Consiglio comunale di Riva del Garda.
A fine anno la Giunta municipale guidata dal sindaco Paolo Matteotti, aveva proposto al Consiglio di intitolare il Centro Sportivo del Rione 2 Giugno alla memoria dellex Sindaco Malossini, come riconoscimento al lavoro da lui svolto e allo spessore della sua figura, sia sotto il profilo umano che politico. Proprio il Centro Sportivo, che comprende un campo da calcio e uno per calcetto, un campo da basket, la pista di atletica, un parco giochi e un bar, era stato fortemente voluto dallo stesso Cesare Malossini, che lo aveva inaugurato nel corso del 2002.
La manifestazione in programma sabato 5 giugno inizierà alle 9.30 con una partita di calcio amichevole, a seguire le esibizioni di alcune rappresentative di danza e della squadra di ginnastica artistica del Liceo Maffei. Verso le 11.00 autorità e forze dellordine provvederanno alla scopertura della targa di intitolazione.
organizzazione: Comune di Riva del Garda