Invito a cena con eros

Danza

Uno spettacolo-banchetto che va visto nell'ottica non solo di una tendenza gastronomico teatrale montante, ma anche della reazione concreta ai risultati di un'indagine sul pubblico che rivela quanto oggi sia gradito a chi decide di raggiungere un luogo di spettacolo trovarci un'atmosfera di convivialità dove poter gustare incontri dal vivo, anziché virtuali, con altri esseri umani, cosa che da secoli avviene di preferenza intorno a una tavola imbandita.
Lo spettacolo viene proposto dalla Compagnia di Monica Casadei, che così lo presenta: "Una cena dalle mille sorprese, animata da una governante stranita e straniante, un maggiordomo assai inquitante, un musicista banditore, quattro domestiche, un conte e una contessa"

Informazioni sulla prevendita

LUOGHI PREVENDITA: Biglietti in vendita nei giorni e nei luoghi di spettacolo dalle 20 alle 21 (prevendite da agosto a Rovereto nella sede del Festival - via Bettini, 41)

INTERPRETI PRINCIPALI: Monica Casadei - COMPAGNIA: Compagnia Monica Casadei (Italia)


organizzazione: Ass. cult. Incontri Internazionali di Rovereto - PAT Ass. Cultura - Comune Rovereto Ass. Cultura - Ministero Beni e Attività Culturali - Regione T-AA - APT Rovereto - MART Centro Internaz. Danza - ASM Rovereto - Cassa Rurale Rovereto