Ivan Fiore

Teatro

Conclude la rassegna Ivan Fiore con lo spettacolo "IL DIARIO DI FRANCESCO LUPO".

A partire dal 2001, anno del debutto del suo spettacolo "Il diario di Francesco Lupo", Ivan Fiore si è imposto all'attenzione di tutti gli addetti ai lavori della comicità, iniziando a frequentare i più prestigiosi laboratori di cabaret del panorama nazionale, fino ad approdare quest'anno con successo nella trasmissione di Raidue "Bulldozer". Comicità tutta da ascoltare, che gioca con il linguaggio e insieme con il quotidiano, vissuto con il tutto il distacco e l'aplomb che la sicilianità di Ivan gli ha instillato. Battute e situazioni paradossali si susseguono senza sosta sotto forma di pagine di diario, di monologhi e canzonette, con una solarità e una calma pacifica che non fanno che esaltarne l'effetto comico.

Lo spettacolo dal titolo "Il Diario di Francesco Lupo" racconta, attraverso le pagine di un diario, stralci di vita quotidiana, mettendo in luce le proprie radici, i propri affetti, in un misto di semplicità ed efficace, puntuale, demenziale, spumeggiante ironia, e chi più ne ha, più ne metta.

Informazioni sulla prevendita

I biglietti possono essere acquistati direttamente la sera dello spettacolo, oppure in prevendita dalla domenica all’ufficio del Palazzetto dello Sport o il martedì sera al Cinema Bucaneve


organizzazione: APT San Martino di Castrozza e Primiero - in collaborazione con Eufron Sports & Events