Jumar e il tamburo magico
Giovedì 20 luglio alle ore 16.00 presso il parco Cesare Battisti di Brentonico andrà in scena: Jumar e il tamburo magico una fiaba musicale di e con Renza ed Enrico Tavernini di teatrovox.
Una fiaba incantevole, tra magia e realtà, ispirata da una leggenda africana. Teatro di narrazione, accompagnato da musiche originali eseguite dal vivo. Lo spettacolo racconta il coraggio e la forza di un bambino, che grazie alla forza dellamore, e allaiuto di un saggio sciamano, riesce a sconfiggere un malefico incantesimo gettato sul suo villaggio da una terrificante strega. Una storia avvincente, tra comicità e paura.
NOTIZIE SULLA COMPAGNIA: teatrovox
La compagnia è nata nel 2002 ed è ora associazione di promozione sociale
I Fratelli RENZA ED ENRICO TAVERNINI
Allestiscono spettacoli che, attraverso uno stile del tutto personale ispirato alla tradizione della commedia dellarte, attraversa vari generi: dal teatro musicale, al teatro di narrazione, al teatro di figura. Una personale linea artistica, che attraverso la rivisitazione della fiaba tradizionale affronta argomenti e tematiche attuali. Gli spettacoli si caratterizzano per il grande ritmo e la comicità, in cui la fiaba diventa commedia; per la semplicità e per la poetica, che affronta la visone del mondo attraverso gli occhi del bambino.
L'attività si svolge su due versanti:
Quello degli spettacoli, e quello della formazione al teatro e alla musica.
info: ENRICO TAVERNINI
tel. 0464.543116
Cell. 340.9033650
E. mail: teatro.vox@tin.it