La Sirenetta, il ritorno di Ariel

Musica , Musical - adatto a bambini , famiglie

La Sirenetta - IL ritorno di Ariel Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Hans Christian Andersen, SDT Eventi e Luna di Miele Produzioni presentano la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. 

E' la storia di Ariel, una ragazzina per meta? pesce e metà umana, una Sirenetta che vive negli abissi degli oceani figlia di Tritone Re del mare.

Ariel vive libera e felice accompagnata sempre dal suo fidatissimo amico Sebestian, uno strano e pasticcione Crostaceo Rosso che, a modo suo la vuole proteggere da tutte le insidie ed i pericoli nascosti nei fondali marini.

Le giornate passano allegre e spensierate.

Un giorno, un po come a volte capita a tutte le adolescenti,anche Ariel disubbidì ad un preciso ordine di suo padre Re Tritone che vietava a tutti gli esseri marini di andare in superficie.

Durante una di quelle escursioni vietate Ariel vide passare una nave con al timone un bellissimo Principe dagli occhi azzurri come il mare ed è subito amore.

Ma gli umani hanno le gambe! mentre Ariel ha la coda, una coda da pesce!  Ci penserà la perfida Strega del mare a risolvere il problema!

La Strega del mare, al fine di prendere il posto di Re Tritone, con la complicità dei suoi due fedeli servi, metterà in atto un piano per allontanare Ariel da suo padre e autoproclamarsi finalmente Regina dei mari

Ci riuscirà??

La regia è di Ilaria Deangelis che sarà anche impegnata in palcoscenico neipanni della Strega del mare e che ha affidato a Serena Rigacci il ruolo di Ariel, la Sirenetta. Al loro fianco Auro Tosi (Tritone), Mattia Inverni (il Gambero), Alessandro
Labriola (il Capitano) e Luca Peluso (il Principe). Le musiche originali sono di Tony Labriola e Stefano Govoni, le coreografie di Luca Peluso.

Costi

Ingresso intero tribuna Euro 15

Ingresso intero Parterre Euro 20

Informazioni sulla prevendita

acquista on line

I biglietti sono disponibili anche presso le Casse Rurarli


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino