La linea rossa

Incontri e convegni , Presentazione libro

Dopo la prima presentazione svoltasi lo scorso 22 dicembre presso il CSJ, sono in programma due nuove presentazioni del mio romanzo, “La linea rossa”, che avranno luogo:
- venerdì 26 luglio, alle ore 17:00, presso la nuova Biblioteca di Ponte Arche;
- martedì 13 agosto, alle 16:30, presso il Palazzo Lodron Bertelli di Caderzone, nell’ambito degli ‘Aperitivi letterari’ organizzati dalla locale Pro loco.
‘La linea rossa’ è il romanzo d’esordio dell’autore tionese.
La trama ruota intorno alle vite dei due protagonisti, Giorgio e Maurizio, e alle loro esperienze con l'altro sesso... esperienze dense di aspettative, di sogni, di passioni, di gioie e delusioni, di insicurezze.
I personaggi che lo animano rappresentano le emozioni che muovono la vita di ogni essere umano: amicizia, invidia, malinconia, tristezza, dolore, amore, appagamento, gioia.
È un romanzo che porta a riflettere e a guardare dentro le piccole cose, i fatti di tutti i giorni... e che ‘racconta’ soprattutto l’amicizia e l’amore, motori preziosi e insostituibili delle nostre esistenze.
In Internet, all’indirizzo https://www.edizionidelfaro.it/libro/la-linea-rossa, sono reperibili ulteriori informazioni sul romanzo (la trama, un’ampia anteprima e il book-trailer).
Il libro è edito da Edizioni del Faro di Trento ed è presente da dicembre 2018 nelle librerie