La magia della fiaba - Gran concerto di Capodanno

Musica

Il prossimo 30 dicembre 2021 alle ore 21 saremo a Fiera di Primiero per il Gran Concerto di Capodanno, l’evento si terrà presso l’Auditorium di Primiero e sarà in collaborazione con l’Associazione Scuola Musicale di Primiero.
Per presentare l’evento, è intervenuto direttamente il direttore della Scuola Musicale di Primiero, il maestro Paolo Scalet: “Il Gran Concerto di Capodanno rientra nel più ampio Primiero Dolomiti Festival, una serie di sette concerti di cui quello del 30 dicembre è quello conclusivo. Da oltre quindici anni, concludevamo il nostro festival il 2 di gennaio, quest’anno però abbiamo deciso di anticipare i tempi organizzandolo proprio negli ultimi giorni dell’anno.

Siamo molto felici di poter collaborare con Euritmus e con l’Orchestra Sinfonica delle Alpi, sarà per noi un’esperienza nuova dato che negli ultimi anni avevamo collaborato con la Dolomiti Wind Orchestra che a causa delle difficoltà legate alla pandemia ha dovuto rinunciare. Per noi è stato molto importante il poter ripartire dopo più di anno di stop, l’anno scorso a causa del Covid abbiamo dovuto rinunciare ad organizzare il concerto nonostante fosse il 25° anniversario della Scuola Musicale di Primiero, anche per questo quest’anno l’appuntamento porta con sé un’emozione del tutto diversa.

Costi

Ingresso Euro 5

L’ingresso all’evento sarà gratuito per i minori di 18 anni, i soci e gli allievi della scuola, per tutti gli altri avrà un costo simbolico di cinque euro. Per chi volesse maggiori informazioni, può trovarle sul sito www.scuolamusicaleprimiero.it  al link “Primiero Dolomiti Festival”.