La regina dell'acqua
Lo spettacolo vive del forte coinvolgimento del pubblico che dovrà aiutare i Cuccioli a risolvere i problemi che via via si presenteranno
Gli Alcuni-Treviso
La regina dell'acqua
Autore: Sergio Manfio
Regia: Davide Stefanato
Interpreti: Laura Feltrin e Margherita Re
I Cuccioli si trovano questa volta a dover interpretare a loro modo la fiaba di Andersen "La Regina della neve"...
Il coniglio Cilindro interpreterà la parte di Kai e la papera Diva quella di Gerda. Ovviamente a Diva questa situazione non va bene (tra il coniglio e la papera non corre buon sangue!) e farà di tutto per trovare un altro protagonista.La presenza di una perfida Maga convincerà Diva a stare al gioco. Cilindro è rapito e ipnotizzato dalla Regina dell’acqua che lo porta nel suo palazzo d’acqua. La Regina e la Maga hanno un solo scopo: avere il dominio su tutta l’acqua che scorre nel loro regno. Diva va alla ricerca di Cilindro e dovrà trovare una soluzione per liberarlo dall’incantesimo. Gli altri Cuccioli saranno i co-protagonisti della fiaba e aiuteranno Diva a trovare gli antidoti contro le magie della Maga e trovare una soluzione contro l’incantesimo che imprigiona Cilindro nel palazzo d’acqua.
Biglietto: 6,00 € Gli accompagnatori entrano gratuitamente.
Rimborsi: nel caso di assenti, prima dell’inizio dello spettacolo verrà restituito il prezzo del biglietto fino a un massimo del 10% del numero di alunni per classe.
Per prenotare (salvo indicazioni diverse riportate in fondo alla scheda dello spettacolo) è necessario compilare il modulo di prenotazione online cliccando qui.
Spettacolo adatto alla scuola dell'infanzia e scuola primaria
organizzazione: Il teatro delle quisquilie