Le Olimpiadi del Cuore
Tre giorni di sport, di incontri, di divertimento, ma sempre allinsegna della solidarietà.
Dal 22 marzo a Madonna di Campiglio tre giorni di sport, di incontri, di divertimento, ma sempre allinsegna della solidarietà.
Questo è lo spirito delle Olimpiadi del Cuore!
Personaggi dello sport e dello spettacolo scendono in campo per raccogliere fondi da destinare ai progetti sostenuti dal Comitato Olimpiadi del Cuore 2007. E questanno lobiettivo è contribuire alla cura ed a una migliore qualità della degenza dei bambini del Meyer di Firenze.
Il ricavato delle manifestazioni dellanno 2007, infatti, verrà devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer, che è lo strumento sinergico che supporta LOspedale in tutte le attività che migliorano lassistenza e qualificano il Meyer sotto il profilo tecnico e scientifico. Obiettivo particolare delle Olimpiadi è di sostenere un progetto di collaborazione tra lospedale Meyer e lequipe chirurgica dellOspedale Pediatrico Apuano di Massa.
Tanti i personaggi che presenzieranno alla manifestazione, in uno spirito di condivisione, dove Vip e gente comune insieme gareggeranno per vincere il premio della solidarietà.
Nella splendida cornice di Madonna di Campiglio/Pinzolo, nota località sciistica che dona ulteriore lustro e glamour alla nostra manifestazioni, i momenti di sport si alterneranno a divertenti momenti di intrattenimento dedicati e aperti al pubblico locale e a tutti coloro che ci verranno a trovare. Una cena di gala chiuderà la manifestazione, serata di intrattenimento e ulteriore occasione di raccolta fondi grazie alla vendita dei tavoli e ad unasta di beneficenza
Per le vostre donazioni
OLIMPIADI DEL CUORE 2007
FONDAZIONE OSPEDALE PEDIATRICO MEYER
c/c 19684,40 ABI 01030 CAB 02834
organizzazione: Associazione Black Spruts Onlus - Fondazione Marco Pantani Onlus