Le stagioni del sé

Laboratorio di teatroterapia

Laboratorio

La teatroterapia è una disciplina che mira all’aumento del benessere della persona, unendo le finalità e le conoscenze della psicologia con le attività e delle tradizioni del teatro.
Attraverso l’improvvisazione di situazioni e personaggi extra-quotidiani, si pone l’obiettivo di rendere armonico il rapporto tra corpo, voce mente e spirito nella relazione con gli altri, con se stessi e con la propria creatività.
Un laboratorio per ri-scoprire i propri ritmo naturali e il potenziale di guarigione insito in ognuno di noi. Attraverso la teatroterapia saremo alberi, foglie, nuvole, aria e troveremo in noi l’energia pulsante del cosmo. Per vivere in armonia con noi stessi e l’ambiente che ci circonda.
La PRIMAVERA è la stagione del risveglio, del cambiamento, del nuovo inizio.
Viviamo pienamente questo periodo dell’anno per trovare in noi le energie sopite, silenziose che ci possono dare nuovo spunto. Sentiamo la linfa che ricomincia a scorrere, l’energia che passa, ci riscalda e ci riattiva. Entriamo in contatto con la nostra capacità di rigenerarci ed esploriamo la nostra creatività. E con calma, scopriamo la nostra bellezza e facciamola fiorire.
Appuntamento domenica 31 maggio dalle ore 14.30 alle 18.30 e lunedì 01 giugno dalle ore 9.30 alle 13.00 ritrovo presso Sala La Vasca delle Terme di Comano.

Prenotazione obbligatoria presso APT.
Info
Azienda per il Turismo Terme di Comano Dolomiti di Brenta
Via C. Battisti 38/d 38077 Ponte Arche Comano Terme (TN)
Tel. 0465 702626 – info@visitacomano.it – www.visitacomano.it