Liber Wine all'Hosteria Toblino

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2007

Da poche settimane la Cantina di Toblino a Sarche ha completamente ristrutturato la zona dedicata all'ospitalità ed alla vendita. Ha voluto creare l'Hosteria Tobllno. Osteria Tipica Trentina e Ristorante Enologico. Punto d'Incontro e spazio di convivialità dove coniugare buona tavola e giusto prezzo. La direzione di Questa nuova avventura della Cantina è stata affidata al nostro socio fondatore Andrea Bassetti ed ovviamente il primo appuntamento di fine estate sarà proprio lì. Per l'occasione due amici di Brumalia, Pabio Leali, dell'Enoteca Grado 12 ed Enzo Merz, Gran Maestro della Confraternita, entrambi appassionati chef, si incontreranno al fornelli per offrire un menu di invenzione e curiosità: Cappuccino di zucchine e pomodoro -Timballo di luccio - Flan ai profumi d'autunno - Lasagna ai porri e tartufo nero - Stinco di vitello al forno con patate arrosto - Variazione alle mandorle.
La serata vedrà originali abbinamenti con i vini selezionati da Liber Wine, Distribuzione a Trento. Saranno presenti alcuni produttori. Benvenuto con Antares Brut 2001 di cantina Toblino - La Rigialla, ribolla gialla di La Tunella a Ipplis (Ud) - Etna Bianco di Terre Nere a Randazzo (Ct) - Primitivo di Cantele a Guagnano (Le) - Barbaresco Roncagllie di Poderi Colla ad Alba (Cn) - Moscato d'Asti 2006 di Marco Negri.
Costo della serata: € 35,00

Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214

Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.

e-mail: brumalia@libero.it