Maso Poli al Tino con il baccalà

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2004

Luigi Togn, proprietario della Gaierhof, acquista Maso Poli nel 1979 per produrre vini pregiati nel segno della tradizioné locale. Tra poco inaugurerà la nuova cantina che sorgerà in parte sotto i vigneti e che si proporrà anche come luogo dedicato ad eventi dedicati alla cultura del vino. In cantina troviamo la figlia Valentina assieme all'enologo Goffredo Pasolli. I vini che assaggeremo: Chardonnay 'Costa Erta' Maso Poli 2003 - Sauvignon 'Maso Thaler' 2003 - Pinot Nero 'Maso Poli' 2001 - Syrah 2003 -Moscato Rosa vendemmia tardiva
2003.
Questa sera rimaniamo in città alla Trattoria' Al Tino' dove Elio Tonetta ci propone un suo menu classico d'inverno: Insalata di baccalà con sedano bianco di Verona - Pappardelle al profumo di timo di Luca Dal Lago con baccalà spadellato alle sarde salate -Baccalà, patate, olive del Garda e pomodorini, gratinato - Chantilly di frutta con gelato di vaniglia.

PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio almeno tre giorni prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!

PER INFORMAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565