Mercatini di Natale
I Mercatini di Natale arrivano a Cles! Il Comune di Cles, in collaborazione con l'APT Valle di Non, l'Associazione Artigiani e la Cassa Rurale di Tuenno-Val di Non organizza tre giorni di festa, in attesa del Natale. I Mercatini di Natale, curati da alcuni commercianti e Enti di Cles, saranno presenti in Piazza Granda dal 17 al 19 dicembre.
Abbiamo pensato di offrirVi un Natale 2004 magico, un Natale da trascorrere tra le vie e la gente della nostra borgata. La più significativa e bella festa dell'anno sarà da vivere gustando a piene mani i nostri spazi pubblici, vie e piazze addobbate con le tradizionali luminarie, con gli alberi di Natale e con l'apprezzata piastra del ghiaccio.
Tutto ciò farà da contorno alla nuova manifestazione denominata "Mercatini di Natale", evento che ci permetterà di fare un emozionante tuffo nella suggestiva atmosfera della tradizione alpina.
I Mercatini di Natale, ospitati in tipiche casette di legno riempiranno di colore e vita il centro storico, proponendo oggetti e decorazioni per ornare l'albero di Natale e la propria casa, ma anche tante idee regalo per grandi, piccini, per famigliari o amici, con l'obiettivo di promuovere il nostro paese dando risalto alla qualità e varietà della nostra offerta commerciale così come all'operato di associazioni ed enti che operano nel sociale.
Unitamente alla Pro Loco, al Consorzio Cles Iniziative ed ai Gruppi rionali Vi aspettiamo numerosi.
SINDACO dott. Giorgio Osele L'ASSESSORE AL TURISMO Salvatore Ghirardini
PROGRAMMA
Venerdì 17 dicembre
17.00: apertura Mercatini natalizi con musica e animazione
22.00: chiusura Mercatini
Sabato 18 dicembre
15.00: apertura Mercatini natalizi con musica e animazione
16.00: spettacolo su ghiaccio per bambini con clown, animazione e zucchero filato
22.00: chiusura Mercartini
Domenica 19 dicembre
10.00: apertura Mercatini natalizi con musica e animazione
15.00: "L'angolo di Babbo Natale". Scrivi la tua letterina e consegnala direttamente nelle sue mani
22.00: chiusura Mercatini
organizzazione: Comune di Cles - in collaborazione APT Valle di Non, Associazione Artigiani e Cassa Rurale di Tuenno-Val di Non