Mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà
Seconda edizione del Mercatino di Natale del Volontariato e della Solidarietà, un'iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con trenta associazioni che lavorano nel campo dell'assistenza, della solidarietà internazionale e della formazione.
Al Mercatino solidale si alterneranno i volontari di 40 associazioni impegnate in progetti di sviluppo per il sud del mondo, per l'ambiente, per i bambini, le persone ammalate, disabili o comunque in difficoltà.
Ecco le associazioni che saranno presenti a turno: Protezione Civile, Amici della Città, Gruppo trentino di Volontariato, associazione Albachiara, Ya Basta, Lega per la difesa del Cane, Linea diretta Benin, Apeiron, Associazione Alzheimer, Associazione Genitori soggetti autistici, Inner wheel, Il Seme, Trentinosolidale, Unicef, Progetto Uomo, Associazione steineriana, Ex Allievi Pavoniani Artigianelli, Gruppo Buona Volontà, Estauario, Lega Pasi Battisti, Diabete giovanile, Il Sentiero del Tibet, Abio, Cachisagua, Samten Choling, Mani Tese, Anffas, Nuovi orizzonti, Volare Uniti, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, parrocchia di Aldeno, Volontari Sporminore gestiscono l'oratorio, Yugo '94, Emergency, Socrem, Lions Club Trento Clesio.
organizzazione: Comune di Trento